Come organizzare la rete con LinkedIn sales Navigator
Linkedin per la generazione di Leads.
Recentemente, LinkedIn ha introdotto una nuova funzionalità chiamata LinkedIn Sales Navigator.
Questo eccezionale strumento di vendita ha il potere di trasformare in maniera esplosiva i tuoi risultati di vendita.
All’inizio Linkedin Sales Navigator sembrava essere un semplice aggiornamento delle funzionalità di ricerca dei contatti di base di Linkedin.
Tuttavia, se scavi un po’ più in profondo, troverai che LinkedIn Sales Navigator è in realtà il collegamento mancante nella strategia di generazione di leads online.
LinkedIn Sales Navigator offre il più potente filtro per fare ricerche altamente specifiche e selezionate, consentendo la selezione da zero di contatti pertinenti.
Quindi è evidente che la ricerca avanzata di LinkedIn Sales Navigator offre risultati di ricerca più mirati.
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Per capire il potenziale dietro LinkedIn Sales Navigator, è fondamentale capire come funziona. Essenzialmente, le prospettive di vendita sono abbinate ai profili che vengono selezionati in base a parametri predefiniti basati su geo-localizzazione, industria e connessioni.
1 CARATTERISTICA DI LINKEDIN SALES NAVIGATOR
Una delle caratteristiche principali di LinkedIn Sales Navigator è la sua capacità di ricerca.
Attraverso un insieme diversificati di criteri ti fornirà risultati personalizzati . Per identificare un tuo cliente ideale potresti selezionare luogo geografico, una industria, competenze e connessioni ad altri professionisti.
LinkedIn Sales Navigator sfrutta questi tipi di criteri per fornire risultati di ricerca pertinenti e personalizzati a qualsiasi professionista di vendita in pochi minuti.Questo ottimizza l’uso di LinkedIn per la generazione di lead.
Ad esempio, se sei un broker dei mutui, puoi cercare specificamente i lead sui mutui o i broker ipotecari.
2 CARATTERISTICA DI LINKEDIN SALES NAVIGATOR
La seconda principale caratteristica di LinkedIn Sales Navigator è la possibilità di filtrare le tue connessioni in base alle parole chiave.La selezione consente di selezionare le parole chiave specifiche che i potenziali clienti utilizzano quando cercano un particolare prodotto o servizio.Ciò consente ai professionisti delle vendite di selezionare solo i clienti che probabilmente saranno interessati a ciò che stai offrendo.
Filtrando il campo dei potenziali clienti, migliorerai in modo significativo i tuoi tassi di conversione e la redditività complessiva.
LinkedIn Sales Navigator include anche funzioni avanzate come follow-up, e-mail e funzionalità auto-responder. Quando si costruisce una rete di contatti tramite LinkedIn, devi assicurarti di essere in contatto con loro regolarmente.
LinkedIn Follow Up ti consente di inviare automaticamente e-mail per inviare informazioni inerenti alle tue attività.
LinkedIn Sales Navigator offre anche diverse funzionalità utili per facilitare il contatto con i Leads. Uno dei modi più semplici per gestire i tuoi contatti è l’utilizzo del filtro all-in-one fornito da LinkedIn Sales Navigator.Questa filtro consente di selezionare rapidamente il tipo di contatto con cui si desidera connettersi.Le selezioni sono disponibili nella casella di posta in arrivo.
Attraverso LinkedIn Sales Navigator è anche possibile specificare il tipo di comunicazione che dovrebbe essere utilizzata durante l’invio di messaggi .
Un altro modo per organizzare e filtrare i tuoi contatti è l’utilizzo dei filtri di ricerca.
Utilizzando questa funzione, è possibile specificare quali tipi di contatti si desidera selezionare.
Utilizzando i filtri di LinkedIn Sales Navigator, è possibile eseguire ricerche di parole chiave o frasi aziendali comunemente utilizzate che ti aiuteranno a restringere i risultati. Inoltre, questi filtri sono facili da modificare poiché è possibile selezionare il tipo di contatto per il follow-up.
Ci sono molti altri tipi di funzionalità di filtraggio ed ordinamento disponibili tramite LinkedIn Sales Navigator, inclusa la capacità di visualizzare la carriera, premi e onori ricevuti, il numero di vendite e leads che hai generato ogni trimestre e molte altre funzionalità personalizzate.
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