Aumentare Follower su Instagram: Il nuovo Metodo Efficace 2021

AUMENTARE FOLLOWER SU INSTAGRAM. Scopri come avere più seguaci attraverso metodi efficaci!

In questa preziosa guida ti rivelerò una serie di strategie per aumentare i tuoi follower su Instagram .Le strategie che leggerai sono tutte testate ed in poche settimane avrai migliaia di follower su instagram.Ti sei mai chiesto quale sia il valore di aumentare i seguaci su Instagram? Perché aumentare i follower Instagram?Instagram può essere utilizzato per essere ” famosi/ popolari” ma anche per promuovere il proprio brand e guadagnare.

Ora ti mostrerò come raggiungere il tuo obiettivo attraverso trucchi che ti saranno utili per qualsiasi strategia.

Aumentare follower Instagram : 11 Metodi Efficaci

In questo elenco scoprirai i più efficienti trucchi per aumentare i follone su Instagram.Comincerò da quelli più semplici e forse scontati fino a quelli più efficaci e meno popolari. Se vuoi diventare un riferimento su questo Social Media leggi attentamente questa guida senza tralasciare nessun punto.

1.Creare un collegamento tra Instagram e Facebook per aumentare follower su Instagram

Appena ti sarai registrato come prima cosa dovrai collegare i due account.Molti dei tuoi amici avranno un profilo social e sicuramente seguiranno anche la tua pagina.In questo avrai subito una base di follower già attiva sul tuo profilo.Per l’algoritmo di instagram questa base è fondamentale ed indispensabile per aumentare i follower su Instagram.

  1. Posta foto che attirino l’attenzione. Posta foto originali

Postare foto originali ed attraenti  è fondamentale per avere successo su Instagram ed aumentare i follower.Ricordati che il tuo  obbiettivo  è  di ottenere dei follower su Instagram  che continuino ad interagire con te nel tempo.Se i tuoi follower non interagiscono con te smetteranno anche presto di seguire e tutto il tuo lavoro sarà tempo perso.Devi sempre cercare di postare contenuti di altissima qualità che interessino ai tuoi follower.Ti consiglio di utilizzare nelle tue foto sempre lo stesso filtro  per creare una tua identità digitale e farti riconoscere.

Se il tuo obiettivo è quello di diventare popolare segui questi consigli se invece lo utilizzi per divertimento posta quello che preferisci e non preoccuparti dei filtri !

  1. Scrivere in Inglese

Per aumentare i  tuoi follower su instagram devi scrivere in inglese.

Se vuoi diventare popolare dovrai scrivere rivolgendoti a profili internazionali quindi dovrai utilizzare la lingua inglese.Vedrai che il tuo engagement aumenterà.

  1. Like, Commenti e Follower

Adesso inizia la “logica” da seguire su instagram.Se seguirai , commenterai e metterai like su diversi profili probabilmente otterrai in ricambio un follow o un like.Fidati che è così e se seguirai il profilo avrai ancora più risultati. Il segreto è uno solo : ” essere attivo sui social” come se fosse al bar a prendere un caffè con amici.

Ricordati di seguire e commentare profili in linea con il tuo o profili noti. Un altro metodo è seguire profili iscritti da poco che saranno sicuramente più propensi ad interagire.

  1. Posta in orari giusti

AUMENTARE FOLLOWER SU IN

Non tutti conosco il segreto di postare in orari giusti. Farlo determina un aumento dell’engagement ! Solitamente potrai postare dopo le 5 del pomeriggio concentrandoti sul lunedi e sulla domenica. Un altro consiglio che voglio darti è quello dipostare circa 3/ 4 volte al giorno, anche quetso aumenterà il tuo engagment!

Personalmente ti consiglio di postare al massimo  3 foto al giorno aggiungendo sempre una descrizione sotto ogni contenuto.

  1. Hashtag popolari nei tuoi post

Inserire hashtag popolari, ricercato in ogni tuo post aumenterà i like in modo esponenziale.Per sapere quali sono gli hashtag popolari puoi cliccare su TOP HAHSTAG o TAGS FOR LIKE. Queste due app ti consentoni di caricare automaticamente Hashtag selezionati in base alla foto postata.

  1. Segui l’hashtag #firstpost 

DIgita su instagram l’hashtag “#firstpost”  e segui quante più persone possibili.Le persone appena iscirtte sui Social sono favorevoli a ricambiare like e follow. Questa tecnica è conosciuta da milioni di profili quindi potresti ottenere nuovi follower che seguono *firstpost.

  1. Identifica il  tuo profilo

Avere una identità digitale è fondamentale. Se vuoi far crescere il tuo personal branding  tratta il tuo profilo come  un’ azienda .Solo un personaggio famoso può permettersi di postare foto in qualsiasi momento perchè sa i suoi follower sono interessati a sapere cosa fa nella sua routine quotidiana.

Nel tuo profilo quindi pubblica post inerenti alla tua attività ad esempio se il tuo profilo si occupa di food dovrai postare foto di piatti prelibati ed ingerdienti utilizzati, se hai un profili che si occupa di borse dovrai postare foto di borse magari aiutandoti con una modella che le indossa…..Per dare una identità digitale riconoscibile al tuo profilo utilizza sempre lo stesso filto e , se utilizzi un logo, inseriscilo sempre nello stesso punto.

Un profilo curato attura l’attenzione!

  1. Usa l’app Follower Free o simili

Fino ad ora abbiamo parlato di tattiche abbastanza conosciute ma ora iniziamo  a fare sul serio.Sul web esistono app da installare su  smartphone che ti permettono di aumentare  i tuoi follower come per  esempio “Follower Free”.Se guardi la APP nel tuo smartphone vedrai che ogni giorno escono numerosi tool simimili sempre estremamente facili da uitlizzare.Solitamente queste app ti permettono di accumulare crediti mettendo like e seguendo profili seguendo profili. Quando avrai accumulato crediti a sufficienza, potrai acquistare follower o like. In questo modo potrete ottenere  follower Instagram gratis.

  1. Usa un App come FollowPlanner

Ora ti staria chiedendo : ” Ma se seguo profilo a caso avrò un prfofilo saturo di persone che non servono al mio personal branding!”Per questo ti consiglio di usare  FollowPlanner, una piattaforma che ti permette di smettere di seguire automaticamente le persone che non ricambiano il tuo follow.In questo modo il tuo profilo sarà ripulito.Inoltre Followplanner offre altre funzionalità come l’analisi del profilo, panificazione ed altro..Followplanner è in lingua inglese ma semplice da usare e molto intuitivo.Dovrai solo saper collegare il tuo account ad un servizio Proxy.

Per aiutarti ti indico una guida in italiano per impostare il proxy.

  1. Usa SocialMeep

Per concludere ti lascio un altro segreto : SocialMeep.SocialMeep è una piattaforma per far crescere il profilo Instagram velocemente  in maniera organica.Social Meep utilizza  una intelligenza artificiale .

Dovrai semplicemente collegare il tuo account ed impostare  i parametri di tuo interesse, come ad esempio:

  • Cosa fare (like, visualizzazioni ecc…)
  • I profili con follower  simili a quelli che vorresti
  • *hashtag da seguire
  • Il sesso della persona da cui vorresti essere seguito
  • Il paese di provenienza dei profili
  • Il numero minimo di follower che il profilo  deve avere
  • e molte altre indicazioni…

Una volta impostato avvia la piattaforma! lInizierai ad attirare follower giorno dopo giorno in maniera organica basandosi sulle indicazione da te leencate nella piattaforma.Inizia a fare crescere la tua visbilità, aumenta i follower Instagram!

Provare subiro seguendo tutti i punti che ti ho elencato !

HTTPS://INSTAGROW.IT/1978/GO/365/?CAMPAIGN=SOCIALGROW